L’Aspal – Agenzia Sarda per le Politiche attive del lavoro – ha pubblicato l’avviso “Talent Up”, nell’ambito del Programma Entrepreneurship and Back.

Il programma ha come obiettivo principale quello di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all’estero, presso le migliori business school e in ambienti particolarmente vivaci e innovativi, per poi riportare in Sardegna l’esperienza acquisita e avere la possibilità di realizzare la propria idea di impresa.

Con il bando “Talent Up” saranno selezionati i partecipanti alla prima annualità del programma. Il bando è rivolto a laureati o laureandi residenti in Sardegna, di qualsiasi età, con una buona conoscenza dell’inglese, che abbiano da proporre un’idea imprenditoriale.

Per gli aspiranti imprenditori sardi rappresenta un’occasione di formazione unica che consentirà di acquisire competenze e contatti preziosi volti alla realizzazione della loro impresa, e per il nostro territorio un’opportunità di aumentare il livello di competitività e innovazione.

Gli interessati possono inviare la domanda di partecipazione entro il 15 marzo 2018, tramite:

Pec all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it
– per raccomandata AR all’indirizzo: Aspal – Via Is Mirrionis n. 195 – 09122 Cagliari,

– per consegna a mano presso la sede dell’Aspal in Via Is Mirrionis n. 195 – Cagliari,

negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e nei giorni di martedì e mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 17 .

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Let’s block ads! (Why?)


Source: Home Regione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Per cortesia inserisci il tuo nome qui